Sistemi di Gestione

Realizzazione Sistemi di Gestione

Qualità UNI EN ISO 9001

Un servizio completo al cliente che lo porterà all’ottenimento della certificazione in breve tempo; il Sistema di Gestione per la Qualità implementato migliorerà notevolmente l’efficienza dell’azienda e la consapevolezza delle potenzialità acquisite, aumentandone così anche la competitività.

 

Ambiente UNI EN ISO 14001

Il Sistema di Gestione per l’Ambiente oltre ad essere sempre più un obiettivo strategico, renderà più efficace l’operato globale dell’Azienda cliente, favorendo la riduzione degli impatti ambientali e consentendone una corretta gestione.

 

Sicurezza OHSAS 18001

Con l’adozione di un Sistema di Gestione per la Sicurezza si consentirà all’Azienda cliente di ottemperare al meglio ai requisiti del “Testo Unico Sicurezza” D.Lgs. 81/08, assicurando contemporaneamente una maggiore sicurezza negli ambienti di lavoro e salvaguardando la salute e l’incolumità dei lavoratori.

 

Etico-Sociale SA 8000

I miglioramenti delle condizioni di lavoro possono portare a notevoli benefici traducibili in un miglioramento della motivazione del personale, relazioni commerciali più affidabili, una maggior fiducia degli investitori.
Assistenza e Consulenza specifica sulla Responsabilità Amministrativa delle Società e degli Enti (D.Lgs. 231/01)

 

Good Manufacturing Practice GMP

Il sistema di Gestione GMP consente all’azienda di ottenere la certificazione alimentare, facendo si che i prodotti alimentari trattati garantiscano la piena tracciabilità e la corretta gestione di tutta la catena alimentare secondo i requisiti cogenti.

 

F-Gas

Sistema di Gestione obbligatorio per tutte le attività che effettuano installazione, manutenzione e/o riparazione di impianti contenenti gas fluorurati, secondo cui è necessario essere in possesso della certificazione del Personale e dell’Azienda secondo quanto richiesto dal Regolamento UE 517/2014.

La consulenza fornita nel redigere il Piano della Qualità richiesto, nella gestione delle attrezzature di lavoro e nel formare il personale per la corretta gestione del Sistema “F-Gas” permetterà all’Azienda cliente di poter lavorare ottemperando appieno ai requisiti di legge comunitari e nazionali e di contenere e prevenire le emissioni in atmosfera di gas nocivi.

Back to Top